ROX, nuovo motore per cancelli scorrevoli

detraz fiscali
Detrazioni fiscali al 65% per impanti domotici
maggio 3, 2016
nice_rox

Nice amplia la propria gamma di motori per cancelli scorrevoli e introduce ROX per l’automazione di cancelli con un peso fino a 600 kg (ROX600) e fino a 1000 kg (ROX1000).

Pratico grazie alla centrale di comando e al ricevitore radio integrati, robusto grazie al basamento e sblocco in alluminio, con maniglia ad apertura facilitata. Il motoriduttore su cuscinetti inoltre garantisce un’elevata silenziosità.

Con il motore ROX Nice introduce le Quick Guide, strumento appositamente pensato per rendere il lavoro dell’installatore ancora più facile: il professionista può ora visualizzare con un colpo d’occhio le operazioni necessarie per completare l’installazione del motore. La guida rapida sintetizza le varie fasi in modo schematico e chiaro, e si compone di un unico foglio illustrativo che, una volta aperto completamente e poggiato a terra, permette all’installatore di completare il lavoro senza più dover nemmeno sfogliare le pagine! Il manuale di istruzioni completo è scaricabile dal link sotto riportato.